Servizi Autotrasporti Zadra

Trasporti stradali a temperatura controllata

La Autotrasporti Zadra opera principalmente nel Nord e Centro Italia, in particolare nelle zone di Padova, Milano, area Adriatica e Ascoli Piceno. In queste zone, particolarmente ben servite, transitano quotidianamente i mezzi dell’azienda per il trasporto delle merci da e verso il Trentino Alto Adige. L'azienda offre, inoltre, reperibilità 24 ore su 24.

La ditta, nell'intento di fornire alla clientela un servizio di qualità, dal 1999 ha ottenuto il rilascio della Certificazione ISO 9001:2008.

Attivando il "Progetto Qualità", la Autotrasporti Zadra pone al centro della propria politica aziendale il cliente, curando tutti gli aspetti che riguardano la fornitura del servizio.

Parco mezzi

Tutti i mezzi sono provvisti di cella frigo per il trasporto di prodotti alimentari freschi.

Il parco macchine dell'azienda è composto da 4 bilici frigo, 2 autotreni frigo e alcuni vettori aventi sempre camion frigo.

Clienti

La ditta lavora da anni con importanti aziende regionali specializzate nella produzione e trasformazione di prodotti alimentari freschi, in particolare con aziende attive nel servizio di raccolta, trasformazione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli (principalmente mele).
I servizi offerti comprendono spedizioni terrestri, trasporto e distribuzione di merci, affitto di celle frigo per brevi e/o lunghi periodi.

Share by: