Azienda di trasporti Mezzolombardo

Ditta di trasporti a gestione familiare

Azienda nata nel 1982 come ditta individuale, la Autotrasporti Zadra è stata fondata da Ruggero Zadra. A gestione familiare, nel 2005 l’azienda si è trasformata in società a responsabilità limitata. Nella ditta lavorano i soci fondatori Ruggero Zadra e Tullia Panizza affiancati dai figli Thomas e Daniel, da tre collaboratori amministrativi e da sei autisti con patente E e certificato CQC.

Area movimentazione merci

Grazie a funzionali rampe di carico/scarico, ampia zona di movimentazione merce e tre celle frigo, la Autotrasporti Zadra può garantire alla sua clientela un servizio ancora migliore in termini di qualità, efficienza e completezza.

La ditta intende rispondere con particolare efficacia alle esigenze delle aziende del settore agroalimentare, alle quali offre l’utilizzo delle tre nuove celle di frigoconservazione per prodotti alimentari freschi.

Trasporto prodotti ortofrutticoli

Sede vicina alle principali arterie stradali

Nel mese di dicembre 2012 la Autotrasporti Zadra si è trasferita nella nuova sede, progettata e costruita con il diretto contributo dei gestori sulla base delle esigenze dettate dall’ampia esperienza nel settore. La nuova sede è ora più facilmente raggiungibile, sia dal casello autostradale di San Michele all’Adige sia dall’uscita di Mezzolombardo della nuova tangenziale Val di Non. Il nuovo edificio presenta caratteristiche tecniche e strutturali che gli permettono di garantire adeguati e moderni servizi di logistica.

Share by: